"Allevatori eccezionali che trasmettono sin da subito l’amore per questa razza meravigliosa, e sono sempre gentili e disponibili! Grazie alla dedizione e agli studi che svolgono ho potuto portare a casa con me questo signorino, che è in perfetta salute ed anche bellissimo ❤️ ci rivolgeremmo a loro altre 1000 volte!"

Martina D.

"Abbiamo conosciuto l’allevamento Castelbarco e ce ne siamo subito innamorati e abbiamo aspettato che arrivasse il nostro momento. È una realtà a conduzione familiare, dove ogni cane è parte integrante della famiglia. Si respira passione, cura e amore autentico per la razza boxer. I proprietari, una famiglia con bambini, trasmettono fiducia e serenità fin dal primo incontro. I cani sono splendidi, equilibrati, ben socializzati e cresciuti in un ambiente sereno e ricco di attenzioni. Un luogo dove il benessere degli animali viene prima di tutto: non solo un allevamento, ma una vera casa per i boxer. Consigliatissimo!."

Afra P.

"Ho fatto visita all'allevamento per prenotare un piccolo Boxer. L'impatto è stato quello di avere a che fare con la famiglia del mulino bianco. Cristian e Cristina, attorniati dai loro bellissimi bimbi, sono persone meravigliose, che dire poi dei loro cani, semplicemente bellissimi! Allevamento caldamente consigliato"

Stefania M.

"Christian un appassionatissimo della razza, che con Cristina e i bambini ti accolgono in una famiglia stupenda, con dei boxer stupendi.

Persone molto serie e oneste che mettono in primo piano il benessere del cucciolo, facendo addirittura dei webinar gratuiti per l’accoglienza del cucciolo in famiglia, con possibilità di confronto con educatori cinofili ed esperti nel settore.

Noi abbiamo accolto in famiglia un piccoletto che sicuramente in futuro con l’aiuto di Christian parteciperà a qualche concorso.

Andate sul sicuro e fidatevi di questo fantastico allevamento !"

Alessia D.

"Eccezionale!!!!! Non mi esprimo sulla qualità dei cuccioli, che sono fantastici…ma è intrinseco di qualsiasi cucciolo. Eccezionale è il modo in cui si è accolti e seguiti da Cristina, Christian e la loro bellissima famiglia. Perché si entra in contatto con una famiglia, prima ancora che con allevatori. Dalla prima telefonata a oggi, quando abbiamo portato a casa il piccolo Patton, siamo stati accompagnati passo passo e giornalmente in tutte le fasi dell’adozione. Davvero giornalmente, grazie ai report bellissimi fotografici dell cucciolo 😉 Un cucciolo cresciuto con amore, in mezzo a bambini e altri cani, in un ambiente oltremodo attento e professionale. Se siete sicuri di volere un cane e siete sicuri di volere un boxer, l’allevamento giusto lo avete trovato. GRAZIE DI CUORE"

Coo M.

"Dopo aver girato diversi allevamenti, siamo andati a trovare il Castelbarco una domenica di fine aprile e siamo rimasti affascinati. Non solo dalla bellezza dei cani, che sono realmente stupendi, ma per l’ambiente, l’aria che si respira in questo allevamento. Per noi che abbiamo due figlie piccole, vedere i proprietari, persone squisite, insieme ai loro cinque figli innamorati dei propri cani, ci ha aperto il cuore e, soprattutto, ci ha convinto a prendere con noi un cucciolotto stupendo. Non siamo soliti fare recensioni ma per l’Allevamento del Castelbarco abbiamo fatto un’eccezione perché se lo meritano davvero."

Fabio V.